0
0,00 0 prodotti

Nessun prodotto nel carrello.

Google Plus sta affondando?

Secondo i dati riportati da una ricerca di Chitika, compagnia di analisi dei dati nell'ambito del business advertising, sembrerebbe proprio così. Dopo l'esplosione di registrazioni verificatasi a partire dal 21 settembre, data in cui i tecnici di Google + hanno definitivamente abbandonato il sistema "ad invito" e hanno esteso la possibilità di creare un account […]

Secondo i dati riportati da una ricerca di Chitika, compagnia di analisi dei dati nell'ambito del business advertising, sembrerebbe proprio così.
Dopo l'esplosione di registrazioni verificatasi a partire dal 21 settembre, data in cui i tecnici di Google + hanno definitivamente abbandonato il sistema "ad invito" e hanno esteso la possibilità di creare un account a chiunque lo desiderasse, oggi sembrerebbero in netto declino.

Se infatti il picco di utenze si è manifestato perchè milioni di utenti sono stati invitati ad esplorare la novità, anche piuttosto palesemente (ricordiamo il "freccione" rosso che per qualche giorno ha accompagnato il classico logo di Google nella homepage del motore di ricerca), pochi evidentemente hanno trovato un motivo vero per restare, o almeno per convincere amici e conoscenti a registrarsi sulla piattaforma.

Nonostante quindi le immense potenzialità, Google + fatica ancora a tenere il passo ai grandi colossi social, rappresentati da Facebook e Twitter, che continuano a mantenere, se non addirittura ad incrementare, la propria posizione di posto d'onore tra tutti i social media esistenti.

Chart

Lascia un commento

11 Ottobre 2011

Alcuni link presenti in questo sito sono affiliati Amazon: guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza costi aggiuntivi per te.
My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

crossmenu