Anche Renault si affida al marketing virale
Renault deve lanciare la sua nuova automobile elettrica: per farlo sceglie di affidarsi al marketing non convenzionale e questo è il risultato.
Twizy è la nuova autovettura targata Renault che si caratterizza per essere particolarmente silenziosa: per questo, la celebre casa automobilistica ha deciso di puntare tutta la comunicazione su questo aspetto, decisamente rilevante e particolarmente importante in relazione alla concorrenza con i principali competitors.
La nuova auto francese, infatti, si contraddistingue soprattutto per questa qualità che, a giusta ragione, è stata utilizzata come leva principale per potersi differenziare dai concorrenti e per presentare un nuovo modello di automobile elettrica.
Se, come sostiene la Renault, Twizy è così silenziosa, perchè non testarla in uno dei luoghi più silenziosi che ci siano al mondo?
Ecco allora arrivare l’autovettura direttamente all’interno di una biblioteca, più precisamente di una biblioteca universitaria del Portogallo.
Cosa c’è di meglio di una prova sul campo? Del resto, come ha affermato la stessa Renault, se non hai mai sentito parlare di Twizy è perchè è troppo silenziosa.
@magicnet.it digital agency dal 1996
Aiuto le piccole medie imprese e i professionisti a posizionarsi nei motori di ricerca per migliorare indicizzazione e visibilità in rete.
Curo la reputazione online con attenzione e metodi efficaci offrendo una consulenza su misura.
Scopri la mini guida disponibile su amazon.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!