0
0,00 0 prodotti

Nessun prodotto nel carrello.

Arrivano le Apps su Yahoo!

Da pochi giorni il motore di ricerca Yahoo! ha inaugurato una nuova sezione dalla quale è possibile scaricare le applicazioni sia per i sistemi operativi iOS che Android. Questo segna un avvicinamento del motore di ricerca ai dispositivi mobile. Primo tra i vari motori di ricerca ad avere questa idea, grazie alla nuova sezione Apps.Search.Yahoo.com […]

Yahoo-app-search

Da pochi giorni il motore di ricerca Yahoo! ha inaugurato una nuova sezione dalla quale è possibile scaricare le applicazioni sia per i sistemi operativi iOS che Android. Questo segna un avvicinamento del motore di ricerca ai dispositivi mobile.

Primo tra i vari motori di ricerca ad avere questa idea, grazie alla nuova sezione Apps.Search.Yahoo.com è possibile cercare, scegliere e scaricare le app. La ricerca può essere effettuata in due modi: attraverso l’apposito Search Box posto in alto oppure filtrando i risultati secondo sistema operativo, prezzo e categoria.

Prima di scaricare le apps che si preferiscono è possibile accedere a un mini sito per avere maggiori informazioni sul software. Se si è decisi a voler scaricare una o più app allora basterà cliccare sul prezzo e, una volta indicato il proprio numero di telefono, verrà inviato tramite sms il link per il download.

Niente di più semplice, insomma. Unica pecca: al momento la nuova sezione è disponibile solo nella versione statunitense del motore di ricerca di Sunnyvale. In attesa che sia attivata anche nella versione italiana, vi invitiamo a provare Apps.Search.Yahoo.com e inviarci commenti e opinioni!

Continuate a seguirci su 1stonthenet!

Lascia un commento

14 Febbraio 2012

Alcuni link presenti in questo sito sono affiliati Amazon: guadagniamo una commissione se effettui un acquisto, senza costi aggiuntivi per te.
My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

crossmenu