Google AdWords: strumenti di ottimizzazione delle parole chiave
- Strumento per le parole chiave: questo strumento si trova sotto la finestra strumenti, con dei più ampi dettagli di ricerca e la popolarità delle parole chiave.
- Modificare le parole chiave a corrispondenza inversa a livello di campagna: si possono escludere delle parole chiave a livello di campagna e di gruppi di annunci
- Esclusione di siti: si può creare una campagna con targeting per parole chiave in cui sia attiva l’opzione di pubblicazione sulla rete dei siti partner, e impedire che gli annunci vengano pubblicati su siti che non interessano.
- Strumento per la stima del traffico, come prima cosa bisogna stabilire i parametri per il calcolo: selezionare una parola chiave e precisare i parametri di calcolo; dopodiché lo strumento genera le stime, i CPC e il posizionamento previsto e una stima dei clic e dei costi giornalieri su cio che si è voluto cercare.
<< scheda “Strumenti” | 2. Strumenti per modificare >>
@magicnet.it digital agency dal 1996
Aiuto le piccole medie imprese e i professionisti a posizionarsi nei motori di ricerca per migliorare indicizzazione e visibilità in rete.
Curo la reputazione online con attenzione e metodi efficaci offrendo una consulenza su misura.
Scopri la mini guida disponibile su amazon.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!