Facebook e gli altri
Facebook, SocialA più di 100 giorni dalla IPO, al di là di ogni possibile discussione sulla situazione delle azioni in borsa, Facebook dimostra di essere in splendida forma. Ebbene sì, tralasciando infatti la delicata posizione che ha assunto sui mercati…
Diamo più fiducia a LinkedIn
LinkedIn, SocialRaramente mi è capitato di parlare di LinkedIn in questi mesi, ma ora è giunto il momento opportuno per dedicargli la giusta attenzione.
Il social network dedicato al mondo del lavoro, infatti, continua inarrestabile la sua crescita,…
Google + punta su vanity url
Google PlusTra i tanti limiti riconosciuti a Google +, quello che rappresenta uno dei maggiori ostacoli per gli utenti che desiderano farsi conoscere all’interno del social network è incarnato dall’assenza di vanity url, ovvero dalla mancanza di personalizzazione…
Facebook sponsored stories per NON fan
FacebookPer il momento si tratta solo di un’attività promozionale in fase di sperimentazione ma è confermata da Inside Facebook la notizia secondo cui verrà presto estesa questa nuova feature a tutti gli utenti di Facebook. Si tratta di un potenzialmente…
Unconventional social media marketing: Volkswagen, un esempio da seguire
Advertising, SocialDato che l'estate avanza e gli utenti, come i grandi provider di servizi, se ne stanno belli belli in vacanza, anche le novità legate al mondo dei social network scarseggiano. Per questa ragione, per quei pochi che ancora sono a casa a passare…
Twitter e i suoi utenti
TwitterSecondo un recente sondaggio pubblicato da Semiocast, gli utenti di Twitter avrebbero recentemente raggiunto e superato la strabiliante quota di 500 milioni, dato che ha confermato la posizione del social network cinguettante come secondo in…
Fake-book
FacebookFacebook ha recentemente depositato presso la SEC, United States Securities and Exchange Commission, i primi risultati finanziari che l’azienda, per essere quotata in borsa, è tenuta a presentare.
Questi dati sono corredati anche da…
Lo shopping online
E-commerceA partire da due recentissime ricerche, redatte e pubblicate da IAB Europe e da IBM Institute for Business Value, è emerso che sono sempre di più i consumatori che si affidano alla rete per i propri acquisiti e che si fidano dei commenti e…